Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Le forbici rimosse dall’addome di un uomo dopo 18 anni

    Ma Van Nhat, 54 anni, soffriva di forti mal di pancia. Ritiene che le forbici siano state dimenticate nella sua pancia dopo un intervento nel 1998

    Di TPI
    Pubblicato il 3 Gen. 2017 alle 14:38 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 16:10

    Un uomo ha vissuto per 18 anni con un paio di forbici nell’addome in Vietnam e solo di recente ha subito un intervento chirurgico per rimuoverle, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Afp.

    Ma Van Nhat, 54 anni, ha subito un’operazione nel 1998 dopo un incidente stradale e solo recentemente ha scoperto che quando lo hanno ricucito i medici gli hanno lasciato un regalo indesiderato.

    Si tratta di forbici lunghe 15 centimetri che si trovavano vicino al suo colon e gli procuravano dolorosi mal di pancia.

    I medici hanno scoperto lo spiacevole incidente con un’ecografia e hanno eseguito un intervento di tre ore per rimuovere le forbici all’ospedale di Gang Thep, circa 80 chilometri a nord di Hanoi. 

    Secondo i dottori l’uomo sta avendo un decorso positivo.

    Nhat ha trascorso quasi vent’anni mangiando, bevendo e trascorrendo una vita del tutto normale, secondo il sito del ministero della Salute vietnamita. I funzionari hanno detto che stanno cercando i medici che hanno operato l’uomo 18 anni fa nella provincia di Bac Kan, ma non hanno ancora individuato i colpevoli.

    — LEGGI ANCHE: Un chirurgo in India ha estratto quaranta coltelli dallo stomaco di un uomo

    **Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version