Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Tutta la serie tv di Breaking Bad in un film di due ore

    Due fan francesi, Lucas Stoll e Gaylor Morestin, hanno deciso di rendere omaggio alla celebre serie televisiva trasformandola in un lungometraggio

    Di TPI
    Pubblicato il 10 Mar. 2017 alle 10:24 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 00:31

    Durante il periodo in cui è andata in onda, dal 2008 al 2013, Breaking Bad è stata considerata da molti la migliore serie tv mai realizzata. Ancora oggi moltissimi che non l’hanno vista all’epoca hanno modo di scoprirla in dvd o sulle piattaforme di streaming.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    La storia del professore di liceo Walter White (interpretato da Bryan Cranston) che da innocuo esperto di chimica diventa un temibilissimo boss del narcotraffico è stata amata in pressoché ognuna delle sue 50 ore complessive, suddivise in 62 episodi da circa 47 minuti ciascuno.

    Per chi però non avesse la pazienza di guardare la tv per un tempo così lungo, o per chi avesse già visto la serie e volesse fare un breve ripasso, due fan francesi, Lucas Stoll e Gaylor Morestin, hanno realizzato, hanno deciso di renderle omaggio trasformandola in un film di due ore.

    Dopo aver accuratamente riguardato tutti gli episodi, i due amici sono riusciti a sintetizzare le parti secondo loro più significative delle cinque stagioni in un lungometraggio di 2 ore e 7 minuti che hanno poi condiviso su Vimeo. 

    Eccolo:

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version