Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Sumatra, donna scompare nei campi. Marito va a cercarla: inghiottita da un pitone di 7 metri

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 26 Ott. 2022 alle 13:00

    Una donna di 54 anni della provincia di Jambi, sull’isola di Sumatra, è stata divorata da un pitone di 7 metri. A scoprirlo è stato il marito. La donna infatti si era allontanata da casa per andare a raccogliere gomma in una piantagione non lontano dall’abitazione. Non vedendola tornare i familiari si erano allertati e avevano denunciato la scomparse della 54enne.

    Il marito è poi uscito a cercarla e raggiunto il campo di raccolta ha trovato solo i sandali della donna scoprendo solo dopo che era stata aggredita dall’animale. La scoperta choc è stata fatta dopo che i resti del suo corpo non digeriti sono stati rinvenuti nella pancia del pitone.

    Infatti, qualche giorno dopo gli abitanti del villaggio hanno trovato l’animale con lo stomaco visibilmente gonfio. Più persone sono riuscite a immobilizzarlo e ad ucciderlo, una volta aperta la sua pancia è stata fatta la scoperta choc: i resti della donna che non erano stati digeriti si trovavano ancora nell’addome del rettile. Molto probabilmente la donna è stata prima soffocata dal serpente e poi ingoiata. Si tratta di un’aggressione molto rara, ma non è la prima volta che accade in Indonesia.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version