Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Donna italiana si denuda a bordo di un aereo: “Voleva passare in prima classe”. Arrestata

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 31 Gen. 2023 alle 12:15

    Donna italiana si denuda in aereo: “Voleva passare in prima classe”

    Una passeggera italiana è stata arrestata dopo l’atterraggio a Mumbai di un aereo della Vistara partito da Abu Dhabi. A bordo, infatti, la donna ha letteralmente scatenato il caos.

    Secondo quanto ricostruito, Paola Perruccio aveva acquistato un biglietto in classe economica, ma una volta a bordo aveva espresso la volontà di passare in prima classe. Al diniego della hostess di volo, la donna di 46 anni l’ha aggredita. Poi avrebbe iniziato a denudarsi e camminare lungo i corridoi dell’aereo seminuda.

    Il pilota, nel frattempo, cercava di tranquillizzare il resto dei passeggeri circa la loro sicurezza a bordo con una serie di annunci. Al momento dell’atterraggio, la donna è stata arrestata. Assistita dal consolato italiano di Mumbai, è stata poi rilasciata su cauzione dal giudice poche ore dopo l’accaduto.

    Tre settimane fa, un episodio simile è accaduto su un volo della compagnia Air India. Un passeggero ubriaco ha urinato sulla passeggera che gli sedeva accanto. In quel caso, è stata la compagnia a subire una pesante multa, mentre l’Ente regolatore del traffico aereo ha sospeso per tre mesi la licenza del pilota del volo.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version