Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Donald Trump nega di essere sotto indagine dell’Fbi

    “Non c'è alcuna collusione tra me e i membri della mia campagna e la Russia”, ha ribadito il presidente dopo il licenziamento del capo dell'Fbi James Comey

    Di TPI
    Pubblicato il 12 Mag. 2017 alle 08:34 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:11

    Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sostiene di non essere coinvolto in nessuna indagine dell’Fbi, dopo aver licenziato James Comey, direttore dell’agenzia investigativa. Trump ha detto che Comey voleva mettersi in mostra.

    — Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

    In un’intervista rilasciata a Nbc News il presidente ha aggiunto inoltre che la decisione di licenziare Comey è stata soltanto sua. 

    L’ex direttore dell’Fbi era a capo di un’indagine sui presunti legami tra esponenti della campagna di Trump e Mosca. Trump aveva liquidato l’indagine come una “farsa”, un’affermazione contradetta dal successore ad interim di Comey, Andrew McCabe.

    “Non c’è alcuna collusione tra me e i membri della mia campagna e la Russia”, ha ribadito Trump portando avanti la tesi già espressa nella lettera di licenziamento di Comey. 

    — Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version