Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    L’unico regalo che Babbo Natale non può consegnare: lo spot natalizio che commuove il web | VIDEO

    Lo spot del Comitato Internazionale della Croce Rossa. Credit: ICRC

    Il Comitato Internazionale della Croce Rossa ha diffuso il suo spot natalizio. Protagonista è un Babbo Natale che si spinge in zone di guerra, attraversa scenari apocalittici fino a incontrare una bambina

    Di Cristiana Mastronicola
    Pubblicato il 28 Nov. 2018 alle 13:11 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:28

    Il Comitato Internazionale della Croce Rossa ha diffuso il suo spot natalizio. Protagonista è un Babbo Natale che si spinge in zone di guerra, attraversa auto incendiate e scenari apocalittici per poi arrivare in una stanza vuota.

    Al centro una bambina, che, rannicchiata su se stessa, piange da sola. A un certo punto Babbo Natale sparisce. Nella scena successiva si vede la bambina scendere da un veicolo della Croce Rossa e correre incontro alla madre, che la attende piangendo. L’abbraccio delle due è il regalo che Babbo Natale non avrebbe potuto fare alla bambina. Quel regalo che, però, può fare proprio la Croce Rossa.

    Alla fine del video si legge un messaggio: “L’unico regalo che tanti bambini vogliono per questo Natale è tornare dalle loro famiglie. Ogni anno facciamo riunire centinaia di famiglie divise dalle guerre, dai disastri naturali e dalle migrazioni”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version