Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Cerca su Google: “Come uccidere una bambina”, poi ammazza la figlia di 4 anni

    La donna è accusata di omicidio per aver ucciso la figlia di appena 4 anni con 30 pugnalate

    Di Antonio Scali
    Pubblicato il 12 Gen. 2020 alle 15:11

    Cerca su Google: “Come uccidere una bambina”, poi ammazza la figlia di 4 anni

    Un gesto di un’efferatezza inaudita. Una donna ha ucciso la propria figlia di soli 4 anni dandole circa 30 pugnalate con un coltello da cucina. La 29enne, Nicole Terri Lester, è stata accusata di omicidio. Il terribile episodio è avvenuto nello Utah, in America.

    Il corpo della piccola Lainey Vos è stato trovato in condizioni disperate da parte delle forze dell’ordine. Come riporta la stampa locale, infatti, la bambina aveva spalla e polso parzialmente recisi dopo le numerose coltellate. L’omicidio sarebbe avvenuto dopo la notte di Capodanno, il corpo di Lainey è stato trovato nel seminterrato della loro casa.

    La donna in passato era già stata accusata di violenza domestica e spaccio di droga. Agli inquirenti non ha spiegato i motivi di questo folle gesto nei confronti della figlia, ma dalle prima indagini sembra che poco prima di commettere l’omicidio avesse cercato su Google informazioni su come uccidere una bambina.

    In casa le forze dell’ordine hanno trovato anche il fratellino della vittima. Pare che il bambino al momento dell’uccisione stesse dormendo e non si sia accorto di nulla. Ora il piccolo è stato affidato alla nonna.

    TUTTE LE NOTIZIE DI ESTERI DI TPI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version