Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Una cantante turca è stata uccisa in un attentato avvenuto in un night club

    La cantante turca Hacer Tulu

    Quattro uomini hanno aperto il fuoco in una discoteca uccidendo Hacer Tulu, 40 anni, e il proprietario del locale

    Di Luca Serafini
    Pubblicato il 21 Giu. 2018 alle 15:23 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:23

    Una cantante turca e il proprietario di una discoteca sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco in un attentato che ha avuto luogo in un night club nella città turca di Bodrum.

    Quattro uomini hanno aperto il fuoco nel locale uccidendo la cantante Hacer Tulu, 40 anni, e ferendo molte altre persone.  Hacer Tulu è stata colpita mentre si trovava sul palco del club, secondo quanto riportato dai media turchi.

    Gli aggressori si sono allontanati dalla scena del crimine, ma quattro sospetti sono stati successivamente fermati in un posto di blocco della polizia. Tulu è figlia di immigrati provenienti dalla Bosnia-Erzegovina.

    Prima di diventare una cantante, aveva lavorato come modella alla fine degli anni ’90 nella città occidentale di Izmir. Aveva una figlia di 15 anni. Tulu ha pubblicato il suo primo album nel 2014 e ha lavorato con alcuni dei grandi nomi della musica turca.

    Una sua canzone pubblicata su YouTube tre anni fa ha avuto 4,2 milioni di visualizzazioni. Il club in cui è avvenuta la sparatoria si chiama “Medusa” ed è molto popolare tra i turisti occidentali; si trova in una zona vicino al lungomare di Bodrum in cui ci sono molti altri bar e locali.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version