Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    I ragazzi su YouTube che provano le droghe al posto tuo

    Il canale Drugslab pubblica ogni settimana video a scopo educativo, in cui si mostrano gli effetti in prima persona dell'uso di droghe come l'Lsd, la cocaina e l'Mdma

    Di TPI
    Pubblicato il 15 Feb. 2017 alle 16:55 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:27

    In tanti si domandano quali sono gli effetti delle droghe più famose in circolazione. Spesso è proprio questa curiosità a spingere le persone ad assumere sostanze illegali come la cocaina, l’Lsd e i funghi allucinogeni. Per vedere l’effetto che fa. 

    I creatori di un canale Youtube vogliono dare un loro contributo in questo ambito, informando i consumatori sull’assunzione delle droghe con un approccio del tutto particolare. Ogni settimana Rens Polman, Nellie Benner e Bastiaan Rosman pubblicano su Drugslab video in cui mostrano in prima persona cosa si prova ad assumere stupefacenti come l’mdma o la ketamina. Sono gli utenti stessi della piattaforma che possono suggerire i nomi delle droghe da provare. 

    Lo scopo dietro a questa iniziativa è educare e informare i giovani sul tema, fornendo un’introduzione scientifica sulle sostanze, i consigli su cosa è consigliato fare o meno e la giusta quantità delle dosi.

    I risultati delle loro prove sono assolutamente esilaranti, ma anche utili per evitare un uso sbagliato di sostanze che verrebbero comunque assunte dalle persone. 

    Ecco alcuni video, con il nome della sostanza provata.

    Peyote


    Lsd


    Mdma


    Ketamina

    **Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version