Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    George H.W. Bush indossa i calzini di Bill Clinton per celebrare la loro amicizia

    L'amicizia tra il repubblicano Bush e il democratico Clinton rimane molto salda nonostante la netta divisione politica che sta attraversando gli Stati Uniti

    Di Gianluigi Spinaci
    Pubblicato il 26 Giu. 2018 alle 18:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:01

    L’ex presidente statunitense George H.W. Bush ha condiviso una foto scattata il 26 giugno 2018 che lo ritrae con il suo “grande amico”, e anche lui ex presidente, Bill Clinton.

    L’amicizia tra il repubblicano Bush e il democratico Clinton rimane molto salda nonostante la netta divisione politica che sta attraversando gli Stati Uniti.

    “Visita speciale oggi con un grande amico e ora un grande autore”, ha twittato Bush. “Per fortuna avevo un paio di calzini di Bill Clinton appena lavati per celebrare l’occasione”, ha scritto Bush nel post.


    Bush è famoso per la sua collezione di calze colorate e animate e in questa foto l’ex presidente ha sfoggiato un paio di calzini blu e neri con il ritratto di Clinton. Nello scatto Clinton indica i calzini sorridente.

    Bush ha anche condiviso un’altra foto della “strana coppia” che posa insieme a un cane Labrador di nome Sully.


    Clinton, co-autore del romanzo thriller The President Is Missing insieme allo scrittore James Patterson, è impegnato in un tour di promozione partito all’inizio di giugno

    Durante una visita a Houston lo scorso aprile, Clinton ha regalato a Bush alcune paia di calze colorate, tweettando: “È stato bello passare il tempo con George H.W. Bush e la signora Bush a Houston oggi. Abbiamo parlato di bambini, nipotini, vecchi tempi e nuovi tempi. E di calzini”.

    L’ex first lady Barbara Bush, scomparsa ad aprile 2018 all’età di 92 anni, ha elogiato Clinton in un’intervista del 2014 dicendo: “Amo Bill Clinton, forse non la sua politica, ma amo Bill Clinton”.

    Clinton e sua moglie, ex first lady e candidata democratica alla presidenza, Hillary Clinton, hanno entrambi scritto dei sentiti tributi a Barbara Bush dopo la sua scomparsa.

    “Barbara Bush era una donna straordinaria”, ha twittato l’ex presidente ad aprile. “Aveva grinta e grazia, cervello e bellezza, era fiera e grintosa a sostegno della sua famiglia e dei suoi amici, del suo paese e delle sue cause, ci ha mostrato come appare una vita onesta, vibrante e piena di vita”.

    Leggi anche: La lettera di George H.W. Bush a Bill Clinton tornata virale dopo le parole di Trump

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version