Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Bruce Willis, il compleanno a casa con Demi Moore e figli ma alcuni dettagli allarmano i fan | VIDEO

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 20 Mar. 2023 alle 10:34

    Bruce Willis ha compiuto 68 anni. Ora sui social sta girando il video del compleanno dell’attore postato dall’ex moglie Demi Moore, che da qualche tempo si è trasferita a casa di Willis per stargli vicino. “Buon compleanno, Bruce! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e i calorosi auguri, li sentiamo tutti, con il cuore”, ha scritto su Twitter l’attrice e produttrice cinematografica statunitense.

    Il divo di Hollywwood è apparso sereno mentre cantava e chiacchierava con gli invitati, ma i follower non hanno potuto fare a meno di notare alcuni dettagli preoccupanti. A un certo punto, infatti, sembra inciampare e perdere l’equilibrio e la cosa si ripete anche dopo aver spento le candeline. Quando sorride verso l’obiettivo si vede inoltre chiaramente uno spazio vuoto tra i denti. La Moore ha condiviso il siparietto casalingo con i suoi follower, corredando la clip con una dolce dedica al suo Bruce: “Buon compleanno, BW! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amiamo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e i calorosi auguri, li sentiamo tutti”.

    Un mese fa, circa un anno dopo che l’attore aveva annunciato l’addio alla recitazione a causa di una forma di afasia che gli bloccava il linguaggio, la famiglia di Willis ha fatto sapere che la star di Hollywood soffre di una forma di demenza frontotemporale che non può essere curata e colpisce in genere persone tra i 40 e i 60 anni.

    Tempo fa, la moglie di Bruce aveva implorato i paparazzi di smettere di dare la caccia al marito. “Chiedo a fotografi e videografi che cercano di ottenere immagini esclusive di smettere di dargli la caccia”, ha detto Emma Heming Willis in un video postato su Instagram. Emma è sposata con Bruce dal 2009 e ha avuto due figlie con lui. Nel video ha spiegato che il marito ha bisogno di avere spazio intorno a sé quando è in pubblico: “Non gridate, non chiedetegli come sta. Permettete alla nostra famiglia o a chi è con lui di arrivare dal punto A al punto B in condizioni di sicurezza”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version