Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    La moglie di Bode Miller: “Nell’ecografia del mio ultimo figlio si vede la sorellina morta”

    Le foto postate da Morgan Miller su Instagram

    Emeline "Emmy" Miller, 19 mesi, era annegata in piscina nel giugno del 2018. Cinque giorni dopo la madre si è sottoposta a un controllo e ha scattato questa foto

    Di Massimo Ferraro
    Pubblicato il 8 Nov. 2018 alle 07:38 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:47

    Mamma Morgan non ha dubbi. Nell’ecografia del suo terzogenito, effettuata dopo soli cinque giorni dalla morte di Emeline, la figlia di 19 mesi annegata in piscina il 10 giugno 2018, “si vede anche Emmy, il mio piccolo angelo”.

    Il giorno della tragedia Bode Miller, campione olimpico di sci, e sua moglie Morgan Beck, pallavolista e modella, erano ospiti a casa di un amico per una festa, quando hanno perso di vista la bimba. Appena ritrovata sono stati chiamati i soccorsi, ma tutti i tentativi di rianimarla si erano rivelati inutili.

    Nell’anniversario di quello che sarebbe dovuto essere il secondo compleanno di Emeline, Morgan ha condiviso alcune foto della figlia e del nuovo arrivato in casa Miller.

    Nel post c’è l’ecografia a cui Morgan si è sottoposta cinque giorni dopo la morte di Emmy, un controllo raccomandato dai medici che temevano per la gravidanza della donna dopo il forte trauma emotivo.

    Ecografia – “Cinque giorni dopo averla persa, ho accettato, sebbene fossi riluttante, di farmi fare l’ecografia per controllare il bambino che stava crescendo nella mia pancia”, ha scritto Morgan su Instagram.

    “Pensare al futuro senza mia figlia era una pugnalata al cuore. Come può la vita cambiare così velocemente? Durante l’ultima ecografia, Emmy era tra le mie braccia sorpresa per ciò che stava guardando nello schermo. Ed ora se ne era andata”.

    “Quella volta ho chiesto alla dottoressa di fare velocemente. Mi ha chiesto se volessi un’immagine 3D ma le ho risposto di no. Fortunatamente mi ha convinto, dicendomi che aveva trovato un angolo perfetto”, prosegue Morgan.

    “Lo schermo è passato alla modalità 3D e ho visto il viso dolce del mio bambino. Già assomigliava agli altri miei figli, con i naso di Bode e le labbra carnose”.

    Poi però l’attenzione della donna viene attirata da un altro particolare. “Appena ho visto il nuovo bambino, i miei occhi si sono spostati sull’angelo che giaceva alla destra del suo volto e che lo abbracciava, con le braccia intorno al collo. Come se volesse dirgli: ‘Va tutto bene, andrà tutto bene. Ti voglio bene'”.

    “Ho interpretato questa immagine come un chiaro segnale del fatto che mio figlio conoscesse sua sorella. Del fatto che la mia bambina Emmy fosse ancora con noi. Ed ora che il nostro dolce bambino è qui, è lui che abbraccia lei”, conclude Morgan, con le foto del neonato.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version