Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Bambino di tre anni rischia la vita alle spalle dei genitori che fanno stories su Instagram | VIDEO

    Un frame del video

    Le polemiche degli utenti sui social

    Di Maria Teresa Camarda
    Pubblicato il 14 Ago. 2019 alle 09:24 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:22

     

    Il gioco pericoloso del bambino, i genitori distratti

    Il bambino di tre anni rischia la vita per un gioco pericolosissimo di cui i genitori non si accorgono perché si stanno riprendendo per pubblicare una stories su Instagram. La mamma poi pubblica il video su Instagram e scatena l’ira degli utenti del social.

    La scena è questa: la coppia si riprende mentre lei salta in braccio a lui, con un effetto di Instagram che riempie la sequenza di cuoricini. Sul piano più alto di un letto a castello c’è il loro bambino di tre anni che, divertito per il gioco dei genitori, decide di imitarli e si tuffa. Atterra malamente sul materasso posato a terra, rotola con una strana torsione del collo. Il bimbo rischia la vita senza che i genitori interrompano le loro riprese.

    Solo per miracolo, è salvo.

    Le polemiche sui social per il bambino che rischia la vita

    I genitori, Sveta e Andrei Pineapple, per tutta la durata del video non si accorgono di quello che ha appena fatto il figlio, Gabriel Bonor, tre anni. Solo quando hanno rivisto il video al rallentatore hanno capito cosa hanno rischiato. Ciò nonostante, la coppia che vive nella città di Ekaterinburg, in Russia, ha deciso di pubblicare il video ed è stata travolta dalle polemiche.

    Una valanga di commenti di persone che hanno attaccato i genitori irresponsabili sono arrivati nel profili della madre, Sveta, utente molto conosciuta

    Decine di persone hanno attaccato i genitori, dicendo loro di aver messo a rischio la vita del figlio, ma Sveta, molto conosciuta sui social ha replicato: “I nostri genitori non avevano smartphone, ricordo molto bene come sono volata dagli armadi sul letto. Ma la cosa peggiore è stata da una sedia all’altra sedia, poi sul tavolo e poi ho volare fino a rompermi un sopracciglio”.

    Youtuber picchia e sputa al cane che l’ha resa famosa, poi pubblica le foto per sbaglio
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version