Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Tragedia in Australia, bimba di 5 anni muore soffocata mentre mangia una merendina: la madre prova invano a salvarla

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 27 Gen. 2023 alle 12:40

    Tragedia in Australia, a Canowindra, nel New South Wales centro-occidentale, dove una bambina di 5 anni è morta soffocata a causa di un boccone di una merendina.

    La bambina di nome Imogen era seduta sul sedile posteriore dell’auto guidata da sua madre Samantha. Le era stato dato da mangiare un deli frankfurt, il suo snack preferito e poco dopo si è consumata la tragedia. La donna, subito spaventata, ha chiamato un’ambulanza, ma le è stato detto che in quel momento erano troppo lontane dall’ospedale più vicino e che il mezzo di soccorso non sarebbe arrivato in tempo. Quindi, presa dal panico, ha accompagnato lei stessa la figlia in ospedale con l’aiuto di un passante. Ma nonostante gli sforzi, la piccola Imogen è morta poco dopo.

    La morte della piccola risale allo scorso 16 gennaio quando la mamma era andata a riprendere la figlia dalle lezioni di nuoto. “Durante il viaggio verso casa, Imogen stava mangiando allegramente un deli Frankfurt, la sua merenda preferita dopo il nuoto, e chiacchierava con sua madre dal sedile posteriore, quando improvvisamente ha iniziato a soffocare”, racconta un’amica di famiglia che ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe. “Nonostante gli sforzi eroici di Sam, la chiamata in ospedale e l’aiuto di un passante, è stata la stessa Samantha ad accompagnare sua figlia in ospedale perché troppo lontane per far intervenire i soccorsi”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version