Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Una mamma investe il figlio di 9 anni perché si rifiuta di andare a scuola: danni cerebrali permanenti

    Di Veronica Di Benedetto Montaccini
    Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 06:44 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:24

    Il figlio non vuole andare a scuola e la mamma lo investe con l’auto.

    Tiffany Kosakowski, 36enne americana, ha messo sotto la sua macchina il figlio di appena 9 anni che non voleva andare a scuola, causandogli dei danni cerebrali permanenti. I fatti si sono svolti nei pressi della sua scuola a Belmont, nello Stato del Michigan.

    Il piccolo aveva iniziato a fare i capricci per non andare a lezione e la donna ha perso la pazienza. Per ripicca, è partita a tutta velocità con lo sportello del passeggero aperto.

    Il bambino era aggrappato allo sportello, così la donna ha iniziato ad oscillare cercando di farlo cadere, alla fine lo ha scaraventato a terra per poi investirlo. Il referto medico è: grave trauma cranico.

    Come riportano i media locali, la donna, in sede di processo, ha ammesso di aver guidato in modo pericoloso e di aver investito il figlio: “Sono devastata per quanto successo, dovrò conviverci con il resto della mia vita e voglio occuparmi solo di mio figlio”, ha spiegato la madre.

    Tiffany ha infatti un altro bambino, il gemello della giovane vittima. La donna è stata condannata a un mese di carcere dopo che il giudice ha ritenuto il suo un “atto di follia imperdonabile”.

    > “Mi sono pentita di essere diventata madre e vi racconto perché”. Leggi la storia
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version