Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Una bambina precipita dal quinto piano: due uomini la prendono al volo | VIDEO

    Bimba precipita nel vuoto, salvata da un tassista. Credit: TRUE DAGHESTAN

    La bambina si era sporta troppo dal balcone ed è caduta nel vuoto. Sotto, due uomini si erano accorti della situazione e sono riusciti a salvarla

    Di Cristiana Mastronicola
    Pubblicato il 13 Dic. 2018 alle 09:53 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:49

    Una bambina di cinque anni precipita nel vuoto dal quinto piano di un palazzo, a prenderla al volo sono due uomini che si trovavano a passare e hanno notato che la piccola stava per cadere. È successo nella cittadina russa di Majachkalá e a riprendere la scena sono le telecamere di sorveglianza.

    Nel video, pubblicato su YouTube, si vede il momento in cui un tassista scende dalla macchina e insieme a un amico arriva sotto al palazzo. Gli sguardi terrorizzati verso l’alto preannunciano la tragedia. A un certo punto si vede il corpicino gracile della bambina volare giù e i due che la prendono al volo. La bambina probabilmente si era sporta troppo dal balcone di casa sua ed era rimasta sospesa nel vuoto per alcuni secondi prima di cadere nel vuoto.

    Secondo quanto riportato dai media locali, la bambina, che pesa 17 chili, starebbe bene e avrebbe riportato solo ferite lievi. Uno dei due soccorritori, invece, si è slogato un polso.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version