Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Un uomo le chiede di coprirsi mentre allatta il figlio: la sarcastica reazione della donna diventa virale

    Un uomo in Texas ha chiesto alla madre di coprirsi mentre allattava il bambino, ma lei ha reagito mettendosi un velo sul volto

    Di Futura D'Aprile
    Pubblicato il 11 Ago. 2018 alle 16:51 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 23:44

    Una donna americana in vacanza in Messico è stata criticata da un uomo per aver allattato il figlio al seno in pubblico.

    La notizia è stata riportata dalla donna stessa sui social e ha ricevuto numerose condivisioni e un apprezzamento diffuso per la reazione sarcastica con cui ha risposto alle lamentele dell’uomo.

    “Quando quell’uomo mi ha detto di coprirmi, sono rimasta senza parole e ho detto a mio marito di passarmi il velo e me lo sono messo in testa in segno di protesta”, ha detto la donna.

    Il gesto della madre, condiviso sui social, ha ricevuto più di 72mila “mi piace” e oltre 215mila condivisione sulla pagina Facebook e ha scatenato un dibattito tra gli utenti, secondo quanto riportato dalla Abc News.

    L’allattamento al seno in pubblico è un tema che continua a far discutere l’opinione pubblica.

    Alcuni mesi prima un altro episodio legato all’allattamento al seno in pubblico aveva fatto molto discutere.

    Durante una sfilata di moda sulle passerelle di Miami, negli Stati Uniti, una modella ha sfilato insieme a sua figlia di pochi mesi.

    La scena ha destato scalpore in quanto la modella si è presentata in passerella mentre allattava al seno la neonata.

    Mara Martin, questo il nome della top model, ha tenuto in braccio la figlia di cinque mesi, Aria, durante la sfilata di costumi da bagno promossa dalla rivista Sports Illustrated.

    La modella si è presentata con un bikini color oro mentre allattava la figlia Aria. Alla neonata sono state messe delle cuffie per per proteggerla dal rumore della musica e della folla.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version