Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Usa, agente dell’Fbi spara per sbaglio mentre balla e colpisce un uomo | Video

    Alcuni momenti del video: il poliziotto prova a recuperare la pistola, ma gli parte un colpo

    L'agente si stava esibendo su una pista da ballo. A un certo punto la pistola gli è scivolata dalla fondina: nel tentativo di recuperarla ha fatto partire un colpo

    Di Luca Serafini
    Pubblicato il 4 Giu. 2018 alle 11:55 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 00:04

    Guai in vista per un agente dell’Fbi, che sabato 2 giugno ha sparato involontariamente un colpo con la sua pistola mentre si stava esibendo su una pista da ballo di un locale di Denver, in Colorado.

    La scena è stata ripresa e il video è diventato immediatamente virale, facendo oltre 4 milioni di visualizzazioni.

    Nel filmato, si vede l’agente che si dimena al centro della pista da ballo. A un certo punto, mentre effettua una piroetta, la pistola gli scivola dalla fondina e cade a terra. L’agente si piega per recuperarla, ma in quel momento dalla pistola parte un colpo che ferisce a un piede un uomo che si trova davanti a lui.

    La persona colpita è stata immediatamente trasferita in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita.

    Chi rischia grosso, invece, è proprio l’agente dell’Fbi, che potrebbe subire non solo sanzioni disciplinari, ma anche un processo penale.

    Il video mostra come le sue mosse selvagge sulla pista da ballo attirino attorno a lui una folla curiosi. Tutto sembra allegro e gioviale, ma il clima cambia rapidamente quando parte il colpo dalla pistola.

    Mentre gli spettatori restano attoniti e scioccati, l’agente recupera la sua arma, alza le mani e abbandona la pista.

    Il dipartimento di polizia di Denver ha detto che l’agente “stava ballando in un locale quando la sua arma da fuoco si è staccata dalla fondina della cintura ed è caduta sul pavimento. Quando l’agente ha recuperato la sua pistola si è verificata una scarica involontaria”.

    “La vittima – prosegue il comunicato della polizia di Denver – è stata trasportata in ospedale con una buona prognosi”.

    La portavoce della polizia Marika Putnam ha detto che l’agente è stato portato in una stazione di polizia e successivamente consegnato ad un suo superiore dell’FBI. L’ufficio del procuratore distrettuale di Denver ha dichiarato è stata aperta un’inchiesta su quanto accaduto.

    Ecco il video:

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version