Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Un aereo della polizia indonesiana con 15 persone a bordo è sparito dai radar

    Alcuni resti che potrebbero appartenere all'aereo sono stati rinvenuti in mare tra le isole di Mensanak e Sebangka o Gentar

    Di TPI
    Pubblicato il 3 Dic. 2016 alle 11:59 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:07

    Un aereo bimotore della polizia indonesiana con 15 persone a bordo è sparito dai radar sabato 3 dicembre 2016 lungo la rotta dall’isola indonesiana di Bangka verso quella di Batam, a sud di Singapore, secondo quanto riferito dalle autorità locali. I servizi di emergenza stanno perlustrando l’area tra le isole di Mensanak e Sebangka o Gentar, in cui si ritiene che l’aereo possa essere precipitato, finendo in mare. 

    Un team di ricerca ha reperito alcuni oggetti che appaiono essere parti dell’aereo di cui si sono perse le tracce, inclusi sedili, bagagli e documenti, anche se secondo le autorità è troppo presto per parlare di vittime e nessun corpo è stato rinvenuto.

    Secondo una dichiarazione dell’autorità di aviazione civile di Singapore (Caas) l’ultima posizione del velivolo rintracciata sui radar è a circa 40 miglia nautiche a sudest della città indonesiana di Tanjung Pinang, capitale della provincia delle Isole Riau.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version