Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Vittorio Feltri contro gli youtuber dell’incidente di Roma: “Meritano un monumento ai co***oni”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 16 Giu. 2023 alle 19:59

    Vittorio Feltri contro gli youtuber dell’incidente di Roma

    Anche Vittorio Feltri commenta il drammatico incidente di Roma, in cui è morto un bambino di 5 anni, e lo fa scagliandosi contro gli youtuber a bordo del suv Lamborghini affittato per una challenge.

    Il giornalista non usa troppi giri di parole e commenta la tragica vicenda scrivendo sul suo profilo Twitter: “I ragazzi della Lamborghini che hanno ucciso un bimbo di 5 anni meritano un monumento ai coglioni. Siano puniti anche coloro che li hanno forniti di una macchina di morte”.

    Intanto continuano a emergere testimonianze agghiaccianti sul comportamento che i ragazzi avrebbero tenuto subito dopo l’incidente.

    Secondo un testimone, intervistato da La Vita in diretta, uno degli youtuber si sarebbe avvicinato all’uomo dicendogli: “tranquillizzati perché tanto daremo un sacco di soldi alla famiglia e sistemeremo tutto”.

    Un altro testimone, invece, ha affermato a TgCom che il ragazzo che era alla guida del suv gli avrebbe riso in faccia mentre una mamma dei ragazzi, accorsa sul luogo dell’incidente, avrebbe minimizzato l’accaduto.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version