Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Violenze sessuali su studentesse minorenni: arrestato preside del catanese

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 16 Ott. 2023 alle 09:15

    Violenze sessuali su studentesse minorenni: arrestato preside del catanese

    Violenza sessuale e tentata violenza sessuale. Questi i reati di cui è accusato un dirigente scolastico del catanese, arrestato dai carabinieri dopo la denuncia di una ragazza di 15 anni.

    Si tratta di una studentessa di un istituto scolastico di Grammichele che avrebbe subito dal preside, in più di una occasione, atti di natura sessuale.

    Le indagini hanno fatto emergere altre 6 presunte vittime dell’indagato. Dai loro racconti sarebbe emerso il modus operandi del preside, che le convocava nell’ufficio di presidenza con la scusa di discuterne il rendimento scolastico. Una volta soli, avrebbe detto alle studentesse che le avrebbe “sculacciate” o “prese a morsi” se non avessero studiato. Avrebbe inoltre cercato approcci fisici con abbracci, pacche sul fondoschiena e carezze sul ventre. In due circostanze avrebbe anche strusciato la mano della minore contro le sue parti intime e avrebbe posato le dita sulle labbra di una studentessa dopo averla baciata. L’uomo, un 61enne di Grammichele, è stato posto agli arresti domiciliari.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version