Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Venezia, scomparsi due giovani da sabato sera. Il papà della ragazza: “Lui non aveva accettato la fine della relazione”

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 13 Nov. 2023 alle 12:32 Aggiornato il 13 Nov. 2023 alle 12:33

    Paura per la scomparsa di due ragazzi veneti. Da sabato sera non si hanno più notizie di due 22enni, Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, ex fidanzato della ragazza. I giovani sono spariti e i loro cellulari risultano spenti. La ragazza è di Vigonovo, in provincia di Venezia, mentre lui è di Torreglia, in provincia di Padova. Entrambi sono studenti di Ingegneria all’Università di Padova. La loro relazione sarebbe terminata nell’agosto scorso ma i due erano rimasti in buoni rapporti.

    Secondo quanto è stato ricostruito da Corriere del Veneto, i due 22enni si sono incontrati sabato sera, 11 novembre. La giovane è uscita di casa attorno alle 18 ed è salita a bordo della Fiat Punto nera di Turetta. Sono stati visti l’ultima volta seduti ai tavolini del McDonald all’interno del centro commerciale Nave De Vero a Marghera alle 20 circa.

    Della ragazza non si hanno più notizie dalle 22.43 della sera stessa, quando ha inviato un ultimo messaggio alla sorella. «Io e mia sorella ci siamo scambiate messaggi tutta la sera, era serena come sempre, stavamo parlando di vestiti. Dopo le 22.43 lei non ha più risposto al telefono e da allora non ci sono più state sue notizie», ha detto la sorella di Giulia.

    Stando alle prime indagini il telefono di Filippo Turetta è stato agganciato, per l’ultima volta, sabato sera intorno alle 23 a una cella telefonica in corrispondenza del Comune di Fossò, quindi non lontano da dove la ragazza abita con la sua famiglia.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version