Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Roma, ragazzo muore precipitando dal quinto piano in via Torino

    Immagine di via Torino da Google Maps

    La tragedia in centro

    Di Donato De Sena
    Pubblicato il 31 Lug. 2019 alle 13:04 Aggiornato il 31 Lug. 2019 alle 13:52

    Roma, ragazzo morto precipitando dal quinto piano in via Torino

    Tragedia in centro a Roma, all’Esquilino: un ragazzo è morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un palazzo in via Torino. È accaduto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 31 luglio 2019. La dinamica è ancora tutta da chiarire. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trevi – Castro Pretorio – Appio, la polizia locale e i sanitari del 118.

    A dare l’allarme sono stati i passanti, che, intorno alle ore 11, hanno sentito le urla di una donna, madre del giovane.

    > Le notizie di cronaca di TPI

    La persona deceduta è un ragazzo di 23 anni di cui si conoscono ancora le generalità. Sono prontamente iniziati da parte della Polizia di Stato gli accertamenti per risalire alla dinamica. Non è esclusa nessuna ipotesi: né quella del gesto volontario né quella dell’incidente.

    Via Torino si trova non lontano dalla stazione Termini. Nel tratto interessato è stata interdetta la circolazione dei veicoli. Il corpo del giovane è stato coperto con un lenzuolo bianco in attesa di medico legale e magistrato di turno per i rilievi utili per ricostruire l’accaduto.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version