Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Roma, gli Ultras della Lazio hanno una nuova sede, i condomini presentano un esposto: “Schiamazzi e disturbo di vario genere”

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 3 Gen. 2023 alle 17:55

    Roma, gli Ultras della Lazio hanno una nuova sede, i condomini presentano un esposto

    “L’attesa è finita! La nostra nuova sede è pronta e andrà inaugurata nel migliore dei modi… tra laziali! La sede rimarrà aperta per tutto il periodo natalizio, con la possibilità di acquistare e regalare il nuovo materiale “Noi oltre 365″. Tutti in sede!”.

    Così, il 13 dicembre 2022, gli Ultras della Lazio annunciano ai tifosi biancocelesti di avere una nuova sede. A Roma, in via Gregorio VII. L’inaugurazione è stata fatta il 17 dicembre 2022.

    Eppure, i condomini del palazzo che ospita gli ultras sono già stanchi del baccano e del via vai di persone andato avanti nelle giornate di festa.

    Come riporta Repubblica, infatti, i condomini hanno presentato un esposto ai carabinieri, in cui si augurano che “le attività segnalate non ne sottintendano altre aventi maggior allarme e rilevanza penale”.

    I condomini lamentano in particolare “schiamazzi e disturbo di vario genere”. Soprattutto nei giorni delle partite della Lazio. Nella sede, infatti, – come riportano gli stessi Ultras sulla pagina Facebook – è possibile acquistare “il nuovo materiale di “Noi oltre 365”.

    Oltre ai tifosi, dunque, poco prima delle partite si presentano diversi venditori ambulanti per prendere t-shirt e cappellini della squadra. Ma i problemi sono iniziati ancora prima della ripresa del campionato di Serie A.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version