Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Ardea (Roma), trans trovata morta in un hotel: arrestato 35enne

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 26 Ott. 2022 alle 12:27 Aggiornato il 26 Ott. 2022 alle 12:28

    Trans trovata morta in un hotel di Ardea (Roma): arrestato 35enne

    È stata strangolata durante un rapporto sessuale. Naomi Cabral, una persona trans argentina di 47 anni, era stata trovata morta il 5 ottobre scorso nella stanza di un albergo in via delle Pinete a Marina di Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea.

    Dopo venti giorni di indagini i carabinieri hanno arrestato un 35enne italiano ora accusato di omicidio. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati e della Compagnia di Anzio hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica, che dispone l’arresto del 35enne italiano.

    Il movente, fanno sapere gli inquirenti, è ancora da chiarire. Le circostanze sospette nelle quali fu rinvenuto il cadavere e lo stile di vita della vittima ha reso complicata l’attività d’indagine, a causa dell’assenza di legami stabili con altre persone del territorio. Nonostante ciò, nel giro di venti giorni, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati e della Compagnia di Anzio, diretti dalla Procura della Repubblica di Velletri, hanno ricostruito le ultime ore di vita della vittima, che era solita trascorrere in quella zona la maggior parte del suo tempo dove tra l’altro si prostituiva.

    In particolare, ci si è concentrati sui suoi ultimi contatti telefonici e sulle persone che l’hanno incontrata poche ore prima del tragico epilogo. Le indagini hanno consentito di raccogliere sufficienti e gravi elementi di colpevolezza a carico dell’uomo 35enne che è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Velletri.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version