Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Chiede soldi mesi prima agli invitati per finanziare il matrimonio ma nessuno contribuisce: sposa furiosa

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 14 Apr. 2023 alle 13:17 Aggiornato il 14 Apr. 2023 alle 13:18

    Ha aperto un conto su PayPal mesi prima del matrimonio per finanziare la cerimonia e girato le coordinate agli invitati, ma nessuno ha donato, mandandola su tutte le furie. “Ciao ragazzi, come tutti sapete, ho un matrimonio in arrivo il 15 settembre. Chiedo se qualcuno vorrebbe donare tutto ciò che può in modo da organizzare un adorabile matrimonio. Per favore e grazie”, recitava il post di una sposa ripreso sulla piattaforma Reddit.

    La cugina della donna ha sottolineato come la sua parente sia rimasta particolarmente indispettita da come è andata a finire la “raccolta fondi”. “Ciò che mi preoccupa davvero – ha scritto la sposa – è che tutte queste persone vogliono venire al mio matrimonio e ne sono felicissime, ma quando pubblico una richiesta di donazioni per aiutarmi a realizzarlo, tutti tacciono”.

    Qualcuno le ha risposto, scrivendo: “Le persone possono cercare di essere felici per te, anche se i tempi sono difficili e non hanno necessariamente i soldi per pagare il matrimonio di qualcun altro…Non ho mai sentito di nessuno che chieda donazioni per pagare il proprio matrimonio. Se non sei ancora in grado di permettertelo, perché affrettarti? I matrimoni sono costosi. Ma se sei una persona creativa, puoi fare qualcosa di veramente carino, per molto meno. Questo post sembra un po’ folle”. In molti hanno replicato alla sposa con un concetto: “Se non puoi pagare per un matrimonio, non sposarti”.

    Qualcuno ha anche osservato: “Gli ospiti non dovrebbero pagare per il matrimonio. Gli ospiti comprano un regalo e si presentano. Se la cugina non può permettersi di sposarsi senza che gli ospiti paghino, dovrebbe rimandare il matrimonio e mettersi a risparmiare”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version