Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    È uscito il nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale

    Il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 5 agosto, in tutte le edicole

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 4 Ago. 2022 alle 17:00

    È uscito il nuovo numero del settimanale The Post InternazionaleIl magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 5 agosto, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.

    L’ideologia neoliberista ha reso inarrivabili diritti fino a qualche anno fa scontati. Ma vale la pena seguire le logiche capitalistiche annullando sé stessi? Sul nuovo numero di TPI abbiamo raccontato, attraverso dati e testimonianze, perché i giovani Millennials e della Gen Z oggi si domandano più che mai fino a che punto valga la pena sacrificare la propria felicità sull’altare della “carriera prima di tutto”.

    Dal 2020 Fratelli d’Italia ha creato un laboratorio culturale. Obiettivo: conquistare testa e pancia del popolo. Finanziando intellettuali d’area per dare loro la visibilità negata dai media mainstream. L’inchiesta sulla propaganda nera di Giorgia Meloni svela chi ne fa parte e come funziona.

    Dopo l’accordo tra Calenda e Letta, Angelo Bonelli, leader di Europa Verde, spiega a Luca Telese perché l’alleanza tra Azione e Pd è incompatibile con il partito da lui guidato.

    E ancora, in campagna elettorale si proclamano tutti green. Ma in questi anni hanno favorito, e generosamente finanziato, le fonti fossili. Viaggio tra i partiti che hanno tradito l’Ambiente: a cominciare dal M5S.

    Infine, un approfondimento sulla protesta social contro la trasformazione di Instagram: ecco perché dobbiamo abituarci all’idea che il canale dei millennial non sarà più una piattaforma di relazioni.

    Questo e molto altro nel nuovo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
    Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version