Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    È arrivato il numero 6 del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale

    Il sesto numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 22 ottobre, in tutte le edicole

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 21 Ott. 2021 alle 17:00

    È arrivato il numero 6 del settimanale The Post InternazionaleIl magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 22 ottobre, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.

    La cover story di questa settimana è dedicata ad Amazon. Risultati di ricerca truccati. Concorrenza sleale. Piccole e medie imprese schiacciate con prodotti locali clonati su scala globale. Amazon era una promessa. Ma ci ha ingannati. E ora spunta anche un accordo miliardario con l’esercito di Israele. Nel numero, inoltre, anche le testimonianze esclusive dei lavoratori, che raccontano le pressioni subite dall’azienda.

    Luca Telese ha intervistato Matteo Ricci, il neo-sindaco di Pesaro, coordinatore dei sindaci Pd. Tra gli uomini più vicini ad Enrico Letta, il primo cittadino spiega il risultato elettorale partendo dai territori.

    E ancora, il direttore di TPI-The Post Internazionale Giulio Gambino ha incontrato le figlie di Eugenio Scalfari, Donata ed Enrica, per un ritratto intimo e inedito del padre, storico fondatore del quotidiano La Repubblica.

    Infine, un’inchiesta sulle sigarette elettroniche: sono utili per smettere di fumare o pericolose come quelle tradizionali?.

    Questo e molto altro nel sesto numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
    Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version