Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Sesso in strada a Bacoli incuranti dei passanti, il video è virale

    Di Antonio Scali
    Pubblicato il 23 Lug. 2023 alle 15:57

    Fa scalpore un video girato da alcuni passanti a Bacoli. Due ragazzi, infatti, si sono fermati in mezzo di strada e hanno dato sfogo ai loro istinti, facendo sesso in mezzo alla strada. La scena hot è stata immortalata e il filmato è diventato subito virale. Senza alcuna vergogna e incuranti della gente presente, la focosa coppia si è data da fare di fronte a tutti, scatenando l’ira degli abitanti di Bacoli, in provincia di Napoli.

    “Ieri sera a Bacoli due giovani improvvisamente hanno messo in opera scene di sesso per strada in via Miliscola nei pressi della rotonda del Cycas che porta verso i lidi. Il tutto è stato subito immortalato con i Cellulari dalle tante persone che a quell’ora erano per strada con i due giovani che non hanno tenuto a freno i loro bollenti spiriti”, scrive l’associazione Bacoli Futura su Facebook. Tutto davanti agli occhi di donne, uomini e, soprattutto, bambini.

    “Sta girando sul web il video di una coppia di giovani che, scesi dalla propria auto, a Bacoli, fanno sesso in strada. Saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione”, ha spiegato il sindaco della cittadina campana Josi Gerardo Della Ragione.

    “Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social. Provando pure ad innescare strumentalizzazione politica. Al grido: “Bacoli è abbandonata. Mancano i controlli”. Allucinante. Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine”, ha concluso Della Ragione, “La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version