Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Milano: 31enne sequestrato e costretto a cedere il pin della carta di credito | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 23 Mar. 2021 alle 15:05

    Sequestrato e costretto a cedere il pin della carta di credito | VIDEO

    Un 31enne di Pioltello, in provincia di Milano, è stato sequestrato da quattro banditi, che lo hanno costretto a rivelare i codici della sua carta di credito.

    La vicenda risale al 1 ottobre 2020 e i quattro presunti autori, due italiani e due marocchini, sono stati arrestati in seguito a un’ordinanza cautelare emessa dal gip del tribunale di Milano con l’accusa di sequestro di persona, rapina, minaccia aggravata, violenza privata, lesioni personali e indebito utilizzo di carte di credito.

    L’indagine ha preso il via il 3 ottobre 2020 dopo la denuncia del 31enne alla stazione dei Carabinieri di Melzo ed è stata condotto dalla Compagnia Carabinieri di Cassano d’Adda e coordinata dalla procura di Milano.

    L’uomo subito dopo i fatti aveva raccontato ai carabinieri di essere stato sequestrato da alcuni sconosciuti che lo avevano costretto a cedere i codici della sua carta di credito, con cui i malviventi hanno poi prelevato denaro contante presso vari sportelli bancari e sale giochi. I fermi sono stati eseguiti dalle forze dell’ordine in provincia di Milano e a Vigevano, in provincia di Pavia.

    TPI Cronaca: ultime notizie, ultim’ora, approfondimenti, foto e video
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version