Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Due bambini trovano la madre a terra colpita da un proiettile e corrono dai vicini: “Aiuto, sta morendo”

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 29 Mar. 2023 alle 13:42

    Due bambini trovano la madre a terra colpita da un proiettile e corrono dai vicini: “Aiuto, sta morendo”

    Per gli inquirenti si tratta di un vero e proprio giallo. Ieri ad Ariano Polesine in provincia di Rovigo, una donna di 32 anni è stata trovata dai figli riversa sul pavimento di casa. A procurarle una ferita alla testa non è stato un incidente domestico, come si poteva ritenere inizialmente, ma a quanto pare un colpo di arma da fuoco. In ospedale, dove è stata ricoverata in condizioni molto gravi, una tac ha infatti evidenziato la presenza nel cranio di un corpo compatibile con un proiettile.

    I carabinieri hanno lavorato fino a notte fonda per raccogliere elementi utili a chiarire cosa possa essere avvenuto nell’abitazione di via Fine, situata in aperta campagna.

    In casa non è stata trovata una pistola o un’altra arma da fuoco ed erano presenti solo i figli di 11 e 8 anni, che dopo aver trovato la madre sono corsi dal vicino per chiedere aiuto. Il marito era in quel momento assente da casa ed è stato rintracciato successivamente. Ora si trova al suo fianco mentre combatte tra la vita e la morte.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version