Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Roma, scippa un’anziana e viene pestato da un gruppo di passanti: 6 ricercati

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 8 Set. 2023 alle 16:36

    Roma, scippa un’anziana e viene pestato da un gruppo di passanti: 6 ricercati

    Un tentativo di scippo finito con un violento pestaggio. Sei persone sono ricercate dopo aver picchiato un 26enne che aveva tentato di rapinare una novantenne al Quarticciolo, a Roma.

    Il pestaggio è avvenuto in pieno giorno, nella mattina di giovedì 7 settembre: una serie di calci, pugni e spintoni ripresi da un video diventato in poco tempo virale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il 26enne per rapina e lo hanno accompagnato all’ospedale di Tor Vergata, dove è stato sottoposto ad accertamenti. Ha riportato una frattura del setto nasale, giudicata guaribile in 30 giorni, oltre a ematomi e contusioni in varie parti del corpo.

    Stamattina l’uomo, un cittadino indiano, è stato processato per direttissima per rapina. Nei suoi confronti il giudice ha disposto il divieto di dimora a Roma.

    I carabinieri della compagnia Casilina stanno cercando di identificare anche gli autori del pestaggio, attraverso le immagini del video ripreso dai balconi. Nel filmato si sente la voce di una donna che impreca e bestemmia e incita i ragazzi a picchiare lo scippatore stesso. L’uomo viene più volte accerchiato, spinto a terra e picchiato, anche con i caschi.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version