Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Roma, esplosi tre pacchi bomba in poche ore: ferite tre donne

    Di Giulia Angeletti
    Pubblicato il 2 Mar. 2020 alle 21:53

    Roma, esplosi tre pacchi bomba in poche ore: ferite tre donne

    Tre pacchi bomba esplosi a Roma e tre donne rimaste ferite. È quanto accaduto nella capitale tra la giornata di domenica e quella di oggi, lunedì 2 marzo.

    Era tardo pomeriggio quando Rosa Q., 57enne, ha ricevuto nella sua abitazione sita nel quartiere Salario, in via delle Piagge, un pacco destinato ad una sua amica. Quando lo ha aperto, però, è avvenuta l’esplosione che le ha causato delle ferite al viso e alla mani. A soccorrere la donna i medici del 118 che l’hanno poi trasportata al policlinico Umberto I.

    Solo qualche ora prima, nel quartiere Trionfale, è esploso un altro pacco in via Fusco ai danni di Elisabetta M., una donna di 58 anni, che è stata poi trasportata al Gemelli con lesioni e ustioni sulle braccia e sul viso.

    Tutto è iniziato con il caso di una prima esplosione avvenuta domenica notte nel centro di smistamento di posta di Fiumicino, quando è rimasta ferita sempre una donna. Sui tre casi stanno già indagando i Carabinieri, i quali sono al momento alla ricerca di elementi che possano collegare le esplosioni.

    Leggi anche:
    Parla Sonia, la proprietaria del ristorante cinese di Roma costretto a fermarsi: “I nostri cuochi hanno paura del coronavirus in Italia”
    Quindicenne ucciso a Napoli, per il pm è omicidio volontario
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version