Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Ravenna, donna si lancia dal nono piano con figlia di 6 anni e cane: morta la bambina, gravissima la madre

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 8 Gen. 2024 alle 10:56 Aggiornato il 8 Gen. 2024 alle 15:36

    Una mamma si è buttata dal nono piano con la figlia e il cane a Ravenna. La bambina di 6 anni è morta mentre la madre è ricoverata in gravissime condizioni. Deceduto anche l’animale. Al momento dei fatti in casa con la donna era presente il marito che si trova sotto choc. Sul caso indaga la polizia che propende per il suicidio. Sono comunque in corso accertamenti.

    La 41enne, che è seguita in un centro di salute mentale, avrebbe utilizzato un’impalcatura esterna che cinge il palazzo. E’ stata infine arrestata.

    Si trova al Bufalini di Cesena, in attesa di essere operata. Il pm Stefano Stargiotti ha aperto un fascicolo per omicidio pluriaggravato e uccisione di animali, dal momento che è morto anche il cane, trascinato nel volo. Si attende il referto dell’ospedale sulla donna, con analisi del sangue. Era seguita da una decina di anni dal centro di salute mentale. Non risultano denunce da lei presentate, né particolari tensioni domestiche.

    Dalle prime informazioni il marito della donna sarebbe stato in casa e non si sarebbe accorto di nulla: sarebbe stato avvertito dalle Volanti della polizia, al ritrovamento dei corpi. Sul posto anche la squadra mobile della Questura ravennate.

     Una vicina avrebbe udito la bambina gridare, implorandola di non farlo, prima che la madre, 41 anni, si buttasse portandola con sé da un piano alto, il nono o l’ottavo, di un palazzo di Ravenna. La facciata dell’edificio è cinturata da una impalcatura dei lavori. Il tonfo della caduta è stato udito dal palazzo di fronte. A scoprire i corpi e dare l’allarme, gli operai al lavoro nel cantiere.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version