Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Pompei: ordina online 50 figurine dei calciatori ma nel pacco trova anche 180 grammi di eroina pura

    Immagine di repertorio. Credit: AGF
    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 29 Mar. 2024 alle 17:30

    Aveva ordinato su un portale online un pacco di 50 figurine dei calciatori ma nel pacco consegnato a casa ha trovato anche 180 grammi di eroina pura. È successo a un professionista di Pompei di 43 anni, che una volta aperto l’involucro, ha scoperto nell’imballaggio anche due buste di cellophane sigillate contenenti una polvere bianca sospetta.

    L’uomo ha consegnato tutto alla più vicina stazione dei Carabinieri, che hanno disposto l’analisi della sostanza. Il controllo ha accertato che all’interno del pacco erano contenuti 180 grammi di eroina pura dal valore di diverse migliaia di euro.

    I militari dell’Arma hanno quindi sequestrato lo stupefacente e hanno avviato le indagini per risalire allo spacciatore, evidentemente tradito da un errore che potrebbe costargli caro.

    Non è la prima volta che accade un episodio simile nel Napoletano. Durante le feste di Natale dello scorso anno infatti un abitante di San Giorgio a Cremano aveva ordinato da un sito-web spagnolo due pastori per il presepe, un agricoltore che pota una pigna d’uva dalla vite, e il suo figlioletto che regge un cestino di vimini, ma si era visto recapitare a casa un pacco contenente 10 chili di marijuana

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version