Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Pistoia, commerciante no vax vieta l’ingresso ai vaccinati: “Sono contagiosi”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 19 Lug. 2021 alle 12:46

    Pistoia, commerciante no vax vieta l’ingresso ai vaccinati

    “Vietato l’ingresso ai vaccinati negli ultimi 14 giorni”: è quanto si legge in un cartello che un commerciante no vax di Pistoia ha affisso al di fuori del suo negozio.

    Secondo quanto riportano le cronache locali, il cartello è stato affisso in un negozio in via del Can Bianco, nel pieno centro di Pistoia, in Toscana.

    Sul cartello vi è scritto che l’ingresso è vietato “a coloro che si sono ‘vaccinati’ fino al 14 giorno dalla data della ‘vaccinazione’. Scaduto tale periodo possono entrare tutti. Per tutti gli altri ingresso libero con o senza mascherina, foulard, bandana”.

    In un altro cartello, affisso poco più in basso, vi è invece scritto che “per coloro che partecipano alla sperimentazione, l’ingresso è sospeso fino alla scadenza del quindicesimo giorno dalla data sia del primo che dei seguenti trattamenti sanitari. Trascorso tale periodo senza effetto avverso alcuno i signori aderenti potranno entrare seguendo le raccomandazioni emanate dal dpcm in vigore”.

    Secondo il commerciante no vax, dunque, il vaccino anti-Covid sarebbe illegale: “è un siero genico sperimentale fino al 2023, che non dà immunità e può portare alla morte”. Chi si sarebbe sottoposto alla somministrazione, invece, sarebbe contagioso, motivo per cui l’ingresso è bandito ai vaccinati per 14 giorni. L’uomo ha applicato una sorta di green pass al contrario, in cui i non vaccinati possono entrare nel suo negozio anche senza mascherina, mentre i vaccinati devono rimanere fuori.

    DALL’ITALIA E NEL MONDO
    TUTTI I NUMERI SUL COVID NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version