Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Pavia, chiede il green pass ai clienti: gestore di un bar picchiato con calci e pugni

    Credit: Ansa foto
    Di Sofia Gadici
    Pubblicato il 20 Dic. 2021 alle 13:02

    A Stradella, comune di circa 11mila abitanti in provincia di Pavia, il gestore di un bar ha chiesto a tre clienti di mostrare il Green pass, questi hanno reagito picchiandolo con calci e pugni.

    La notizia è stata resa nota dal quotidiano “La Provincia pavese“. I tre giovani clienti sono entrati nel locale e il barista ha chiesto loro di mostrare il pass. Questi si sono seduti a un tavolo, non hanno mostrato il certificato e hanno ordinando al gestore di portare loro da bere. A quel punto l’uomo, 31 anni, di nazionalità cinese, li ha invitati a consumare al banco o, in alternativa, a uscire da locale. Davanti all’aggressività dei tre, l’uomo ha minacciato di chiamare le forze dell’ordine e così i clienti si sono alzati e lo hanno colpito numerose volte.

    L’uomo è finito in ospedale a seguito delle percosse. I medici del pronto soccorso del San Matteo di Pavia gli hanno riscontrato diversi traumi al volto. Gli autori del pestaggio sono stati denunciati dai carabinieri per lesioni e sono stati multati di 400 euro a testa per essersi poi seduti a un tavolo del bar senza essere in possesso del certificato verde.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version