Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Negozi aperti e chiusi in Campania, zona rossa: la lista

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 14 Nov. 2020 alle 13:23 Aggiornato il 14 Nov. 2020 alle 13:25

    Negozi aperti e chiusi in Campania, zona rossa: la lista

    NEGOZI APERTI CAMPANIA (ZONA ROSSA) – A partire da domani, domenica 15 novembre 2020, anche la Regione Campania sarà considerata zona rossa e quindi sarà alle prese con un nuovo lockdown. Una misura resasi necessaria per contrastare la seconda ondata di Covid 19. Come già successo per Piemonte, Lombardia, Val d’Aosta e provincia autonoma di Bolzano, saranno diversi i negozi che saranno costretti a rimanere chiusi come stabilito dall’ultimo Dpcm del Governo Conte all’interno degli allegati 23 e 24. Ma quali sono i negozi aperti in Campania (zona rossa)? Di seguito la lista:

    Negozi chiusi

    Abbiamo visto i negozi aperti in Campania (zona rossa), ma quali sono quelli che resteranno chiusi? Come si legge nel Dpcm, saranno sospese tutte le attività commerciali di vendita al dettaglio ad eccezione di quelle che venderanno generi alimentati e di prima necessità. Tali misure varranno anche per tutti i negozi presenti all’interno dei centri commerciali, dove potranno restare aperti i medesimi concessi dal Dpcm. Chiuderanno nelle zone rosse per il Covid 19 invece i mercati, salvo le attività dedicate alla vendita dei soli generi alimentari. Chiusi i centri estetici. Sarà consentita la ristorazione ad asporto fino alle 22 e la consegna a domicilio senza limiti di orario.

    Leggi anche: Quei pericolosi negazionisti che entrano negli ospedali per dire che il virus non esiste. Ancora oggi (di Fabio Salamida)

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version