Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Napoli, sorelle sfregiate con l’acido: si costituisce la zia 22enne. Dissidi in famiglia

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 1 Giu. 2022 alle 09:34

    Nella notte tra domenica e lunedì scorsi, due sorelle di 24 e 17 anni sono state sfregiate con l’acido a Napoli. L’agguato è avvenuto mentre erano in strada:un gruppo di persone (sei, tra cui tre ragazze) sono entrate in azione in sella a tre scooter nel rione Sanità.

    Si è costituita la zia delle due sorelle sfregiate con l’acido a Napoli. La donna, 22 anni, ha ammesso di essere l’autrice dell’insano gesto, che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi per le nipoti. L’attenzione degli investigatori si era già incentrata su di lei e, dopo essere stata lungamente interrogata, in presenza del suo avvocato, non ha potuto negare dinanzi le prove evidenti rappresentatele. Il reato di “deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti del viso” le viene contesto in concorso.

    Alla base del gesto ci sarebbero gravi dissidi familiari. La donna è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria. L’attenzione degli investigatori si concenta ora sulle altre persone che hanno preso parte all’agguato.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version