Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Napoli, 14enne accoltellato in centro: la lite sui social per una ragazzina contesa

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 22 Mag. 2023 alle 07:42 Aggiornato il 22 Mag. 2023 alle 07:42

    Si erano dati appuntamento per risolvere una faccenda, legata ad alcune ragazzine contese da entrambi, dopo un litigio avvenuto sui social: l’incontro è degenerato e un 14enne di Napoli residente nei Quartieri Spagnoli è stato accoltellato da un minorenne di Melito, paese della periferia nord del capoluogo campano.

    Il giovane è ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita: è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la ferita all’addome che ha riportato, è in prognosi riservata. Secondo i primi riscontri investigativi sembrerebbe che l’incontro tra i due nei pressi della Galleria Umberto I in via Toledo non sia stato casuale. Sull’accaduto stanno indagando gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli, coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini: al coetaneo della vittima è stato notificato un provvedimento di fermo, è accusato di tentato omicidio.

    Poche ore dopo il parapiglia, nella stessa zona, i carabinieri sono intervenuti per un altro minorenne ferito, un 13enne accoltellato a una gamba da uno sconosciuto. Anche lui è stato portato al Vecchio Pellegrini in ambulanza, è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. I due fatti non sono collegati tra loro.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version