Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Morta carbonizzata nonna Giovanna, star di TikTok: è caduta nel camino

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 24 Nov. 2022 alle 11:27 Aggiornato il 24 Nov. 2022 alle 20:50

    Morta carbonizzata Giovanna, la “nonna di TikTok”: è caduta nel camino

    La star di Tik Tok Nonna Giovanna, 91 anni, è morta carbonizzata. La donna era diventata famosa per i video girati insieme al nipote e attore Nicola Pazzi, 27 anni, che la coinvolgeva in sketch simpaticissimi che riscuotevano anche un certo successo sulla piattaforma cinese.

    Stando a quanto riporta l’AdnkronosGiovanna Capobianco è caduta nel caminetto acceso nel salotto della sua casa a Navacchio di Cascina, in provincia di Pisa. Probabilmente ieri sera, 23 novembre, quando la nonna era rimasta da sola nell’abitazione. A fare la terribile scoperta, è stata nella mattinata di oggi, 24 novembre, la figlia, che ha trovato il corpo della madre ancora avvolto dalle fiamme. Inutili i tentativi di soccorso del 118: non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono sopraggiunti le forze dell’ordine e il pubblico ministero Aldo Mantovani, il quale ha disposto l’autopsia.

    Il successo su TikTok

    Nonna Giovanna era sbarcata su TikTok nel 2019. I video girati insieme al nipote Nicola erano diventati fin da subito virali, sia su Instagram sia su TikTok. Su Instagram aveva da poco superato il traguardo dei 100mila follower, mentre su TikTok sfiorava già il milione, con 800mila seguaci.I suoi fan stanno commentando con messaggi di sgomento e cordoglio ai familiari il suo ultimo video, postato appena due giorni fa, il 22 novembre. “Mi viene da piangere, riposa in pace”, “A vedere ora questo video… RIP”, “Ditemi che non è vero!” “Povera nonnina, che morte atroce. Riposa in pace” e ancora: “Mi dispiace immensamente, purtroppo un destino atroce. Era la nonna di TikTok”.

    Dopo aver raggiunto una certa notorietà, intervistata da Il Messaggero aveva espresso la volontà di superare il traguardo del 100 anni. Purtroppo, il destino le ha teso un brutto agguato. Non resta che tenere viva la memoria, ricordandola attraverso quelle immagini che la ritraevano come una donna attiva e ironica, nonostante l’età.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version