Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Monopoli, 100 Lamborghini attendono i passeggeri dello yacht extralusso per una gita tra i trulli

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 24 Lug. 2023 alle 12:49 Aggiornato il 24 Lug. 2023 alle 12:53

    Monopoli, 100 Lamborghini attendono i passeggeri dello yacht extralusso per una gita tra i trulli

    “Quelle che vedete non sono le scene di un film”. Così l’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico meridionale ha descritto l’approdo dello yacht extralusso “Emerald Azzurra” al porto di Monopoli. Ad attendere i passeggeri a bordo un “centinaio” di Lamborghini, pronte ad accompagnare i ricchi turisti a esplorare la Valle d’Itria.

    “Sono le immagini che arrivano in diretta dal nostro porto gioiello”, ha scritto l’Autorità in un post su Facebook in cui ha esaltato gli sforzi per “soddisfare le richieste lusso di passeggeri extra lusso”.

    La nave proveniente da Brindisi e destinata a Dubrovnik è attraccata a Monopoli ieri. A bordo 79 membri di equipaggio e 103 passeggeri che “che con le loro auto lussuose, un centinaio di lamborghini fatte arrivare per l’occasione , hanno lasciato il porto per un’escursione nella terra dei trulli”.

    Oggi la Emerald Azzurra ha fatto tappa a Manfredonia, dove ancora una volta si è assistito a una “sfilata” di Lamborghini “a bordo delle quali i crocieristi andranno alla scoperta del territorio”. “Siamo da sempre stati convinti che il porto di Manfredonia possa recitare un ruolo importante nel panorama croceristico internazionale”, ha dichiarato oggi l’ente. “E l’approdo di oggi ne è un ulteriore conferma”.

     

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version