Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Milano, partorisce da sola in un capannone poi lascia la bimba in ospedale

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 12 Apr. 2023 alle 14:07

    A pochi giorni dal caso del piccolo Enea, lasciato appena nato alla Culla per la Vita della Mangiagalli, c’è un nuovo bimbo appena dato alla luce e lasciato in ospedale in modo che possa essere adottato.

    Una donna ha lasciato questa mattina la sua neonata all’ospedale Buzzi di Milano, conosciuto in città come l’ospedale dei bambini, e ha chiesto di allontanarsi senza lasciare le proprie generalità, quindi in anonimato. La donna è arrivata intorno alle 11,30. Del caso sono stati avvertiti i carabinieri ed è stata informata la procura.

    Un altro caso di un bimbo appena dato alla luce e lasciato in ospedale in modo che possa essere adottato è avvenuto a Milano all’ospedale dei bambini Buzzi.

    Una donna, senza fissa dimora, si è presentata accompagnata dai carabinieri, dopo aver partorito in un capannone una bimba poi affidata alle cure dei medici e sottoposta agli accertamenti di routine.

    Da quanto si è saputo in ambienti giudiziari, la madre non ha voluto fornire la sua identità e quindi ha abbandonato la struttura senza che nessuno la potesse trattenere. Del caso è stata informata la Procura.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version