Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Dai peluche ai poster del Padrino e di Joker: le immagini del covo di Messina Denaro | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 27 Gen. 2023 alle 17:17

    Le immagini del covo di Matteo Messina Denaro | VIDEO

    Peluche, riproduzioni di dipinti famosi e attrezzi per la palestra: è quanto ritrovato nel covo di Matteo Messina Denaro a Campobello di Mazara, dove il boss ha trascorso gli ultimi due anni della sua latitanza.

    Nelle immagini, realizzate dai carabinieri del Ros subito dopo la scoperta del nascondiglio, si vedono una stanza con un divano e una tv, i poster di Joker, il villain di Batman interpretato dall’attore Joaquin Phoenix, gli interpreti Marlon Brando e Al Pacino, protagonisti del film Il Padrino, e alcune riproduzioni di dipinti famosi come I Girasoli di Van Gogh.

    E ancora, una stanza adibita a palestra con una panca e i pesi e infine un bagno. L’appartamento, di circa 60 metri quadri, sembra la casa di una persona qualunque se non fosse per i diversi pizzini e documenti ritrovati e una pistola nascosto nel sottofondo di un mobile della cucina.

    L’abitazione dove viveva Matteo Messina Denaro era stata comprata da Andrea Bonafede, il geometra di Campobello di Mazara che ha prestato l’identità al boss, motivo per cui è stato arrestato con l’accusa di associazione mafiosa.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version