Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Mangiano la pizza e scappano, il ristoratore pubblica la foto sui social: “Vi siete dimenticati di pagare, venite a farlo per favore”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 11 Ott. 2023 alle 13:23

    Consumano due pizze senza pagare il conto: è quanto accaduto in un ristorante di Montepaone, in provincia di Catanzaro, con il proprietario del locale che ha successivamente denunciato l’accaduto sui social.

    “Ieri sera delle persone hanno lasciato il locale dimenticando, siamo certi involontariamente, di saldare il conto. Se siete voi i protagonisti di questa storia, vi invitiamo a passare da noi o a ricontattarci per regolare il conto in sospeso: siamo qui per risolvere la situazione nel modo più sereno e amichevole possibile, prima di valutare eventuali azioni legali e consegnare le riprese delle telecamere alle autorità”.

    “Speriamo che la questione possa essere risolta in modo positivo e civile e ne approfittiamo per ringraziare i nostri clienti sempre corretti e di supporto. La foto, specifichiamo, serve ai diretti interessati affinché si possano riconoscere e si rendano conto dell’errore visto che non riusciamo a rintracciarli nonostante i tentativi. Non è una gogna pubblica, invitiamo a toni civili”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version