Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Mamma si lancia dal balcone con il figlio di 6 anni in braccio: il piccolo è grave, ma vivo

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 1 Apr. 2023 alle 12:29 Aggiornato il 1 Apr. 2023 alle 12:34

    Una donna di 37 anni questa mattina, 1 aprile 2023, intorno alle ore 8 si è lanciata dal balcone della propria abitazione con il figlio di 6 anni in braccio: lei è morta, mentre il piccolo, secondo le prime informazioni, si è salvato. La tragedia è avvenuta a Celano, nel rione di Santa Maria, comune dell’Aquila. La donna è morta sul colpo, il bambino è in gravi condizioni ricoverato nell’ospedale San Salvatore di L’Aquila.

    I soccorsi sono arrivati immediatamente con l’ambulanza del 118 è un elicottero che ha trasportato immediatamente il bimbo in ospedale.
    Secondo le prime ricostruzioni riportate da Leggo, la donna si è gettata dalla finestra di casa con in braccio il figlio, nelle prime ore di questa mattina in località terrazze a Celano.

    Sul posto ci sono gli agenti del 118, carabinieri della locale stazione e vigili del fuoco. “Una tragedia – ha commentato il sindaco di Celano, Settimio Santilli – aveva la stessa età di mia moglie la conoscevo benissimo anche i suoi genitori, siamo sconvolti”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version