Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Mamma accetta 600 euro dal molestatore di sua figlia in cambio del silenzio: condannata a 8 mesi

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 30 Apr. 2023 alle 11:41 Aggiornato il 30 Apr. 2023 alle 11:42

    Seicento euro per il suo silenzio sulle molestie ricevute dalla propria figlia. Questa la storia emersa grazie alla bambina abusata (appena 10 anni) e che ha messo nei guai il molestatore e la madre della piccola che è stata condannata a 8 mesi di reclusione (con pena sospesa).

    I fatti si riferiscono all’agosto del 2020. Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, il presunto molestatore avrebbe convinto la ragazzina a fare il bagno insieme, nel mare di Porto Cesareo (in provincia di Lecce) e l’avrebbe costretta a subire atti sessuali, riporta il Corriere della Sera. Una volta tornata a scuola, la bambina ha raccontato l’accaduto alla maestra e successivamente alla mamma.

    Quest’ultima, convocata in caserma dai carabinieri, avrebbe tentato di sviare le indagini accusando uno zio della minorenne, mai identificato. Successivamente, si è scoperto che aveva accettato del denaro dal presunto molestatore per non denunciarlo. Le indagini hanno portato al rintracciamento del colpevole, confermato anche dalla piccola nell’incidente probatorio.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version