Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Maltempo, tempesta Ciaran in arrivo oggi a Roma: è allerta meteo

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 3 Nov. 2023 alle 08:58

    La tempesta Ciaran si abbatte su Roma. Una grossa quantità d’acqua si è abbattuta sulla Capitale nella notte di oggi, venerdì 3 novembre. Ma un nuovo (e violento) temporale è atteso nel pomeriggio. Il maltempo si abbatte su tutta l’Italia. Partendo dal nord per arrivare progressivamente a Sud, anche con fenomeni intensi e improvvisi.

    La prima manifestazione della tempesta Ciaran a Roma si è avuta nella notte di venerdì 3 novembre. Secondo le previsioni di 3bmeteo, il fenomeno più intenso dovrebbe avvenire nel tardo pomeriggio, intorno alle 19. Venti moderati o a tratti forti da W-SW. Temperature massime comprese tra 20-22°C. Le zone maggiormente colpite? In base a quanto indicato da meteoradar i fenomeni più violenti dovrebbero verificarsi a Ostia.

    Oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge. Temporali previsti stasera con rovesci anche a carattere temporalesco. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2120m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: vento.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version