Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    La Spezia, litiga con la moglie e l’abbandona nell’area di sosta dell’autogrill

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 6 Giu. 2021 alle 13:40 Aggiornato il 6 Giu. 2021 alle 20:48

    Abbandonata in Autogrill dal marito: è successo a una donna che era in viaggio con il figlio di 6 anni e il compagno provenienti da Brugnato (La Spezia) in direzione Salerno. Durante il viaggio, tra marito e moglie è scoppiato un litigio, così l’uomo ha fermato la macchina e ha abbandonato la donna in un’area di sosta dell’autostrada E80, vicino a un autogrill. Il fatto è accaduto tra il 2 e il 3 giugno. Inizialmente, la moglie pensava si trattasse di una pausa, invece la macchina è ripartita a tutto gas.

    Ed è proprio all’autogrill che lei ha chiesto aiuto: “Mio marito mi ha lasciato qui, è ubriaco e viaggia in auto con mio figlio piccolo”. L’operatore del 113 quando ha ricevuto la chiamata stentava a credere a quel racconto.

    La donna ha telefonato al 113 per segnalare l’accaduto, poi ha chiamato un taxi per andare alla stazione della Spezia. La polizia intanto si era messa sulle tracce dell’uomo, che era alla guida ubriaco, con la preoccupazione che potesse provocare un incidente in autostrada. Così, seguendo le indicazioni della donna, gli agenti della polstrada hanno aspettato l’uomo al casello di Aulla (Massa Carrara), per fermarlo.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version