Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Licata, 29enne incinta trovata morta in casa. Il marito: “Era stata dimessa dall’ospedale”

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 8 Ago. 2023 alle 12:18

    Tragedia a Licata. È mistero sulle cause della morte di una ragazza di 29 anni, incinta, nel quartiere Oltreponte. Inutile la disperata corsa all’ospedale San Giacomo d’Altopasso. La donna, di origine marocchina, aveva accusato un forte dolore alla gola già nella giornata di sabato. La situazione, col passare del tempo, sarebbe degenerata nonostante una prima visita.

    A fare la scoperta è stato il marito, sconvolto per la perdita di moglie e figlio. Il congiunto ha già presentato una denuncia, ipotizzando un caso di malasanità, chiedendo di fare luce su quanto accaduto. La procura di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta e ha disposto l’autopsia sulla salma. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Licata.

    La ragazza si era presentata in ospedale per un forte dolore alla gola. Le indagini dovranno accertare se ci sia un eventuale nesso tra le dimissioni dall’ospedale e il decesso, e capire se ci sia stata una diagnosi errata da parte dei medici. Sul corpo della 29enne è stata disposta l’autopsia.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version